Menu

Battlefield Heroes sparatutto online gratuito

Quando si parla di guerra per gioco non si può non parlare di Battlefield Heroes lo sparatutto online a squadre della EA. Il titolo è l’espressione perfetta di come la guerra può essere vissuta semplicemente per divertimento e come gioco di abilità. In Battlefield Heroes niente sangue e scene crude, la grafica seppur ben fatta richiama lo stile dei cartoon, così come i gesti che possono scambiarsi i giocatori come sfottò.

Non fatevi però ingannare, perché grafica e stile a parte Battlefield Heroes è uno sparatutto ben congeniato e anche molto difficile. Possiamo scegliere fra tre profili, un classico cecchino, un soldato di assalto dotato di lancia razzi (commando) e un normale combattente (soldato), più agile rispetto al commando. I tre profili oltre ad avere armi differenti hanno anche delle skill differenti, ad esempio il cecchino è in grado di diventare invisibile o di mettere trappole esplosive, mentre i soldati sono in grado di lanciare delle bombe a mano a largo raggio.

Le mappe sono diverse, alcune sono dotate di aerei, carri armati ed elicotteri, altre invece sono totalmente prive di mezzi, potrete scegliere di giocare su una determinata mappa o ruotarle casualmente. Esiste anche una mappa dotata di mezzi da sbarco dove una squadra partirà dal mare e dovrà attaccare mentre l’altra dovrà difendersi anche grazie a dei veri e propri bunker.

Le modalità di gioco sono diverse, c’è il classico “cattura la bandiera” o la partita a punti, in entrambe i casi ad affrontarsi sono comunque due squadre.

In tutte le mappe è presente una chat per parlare con i giocatori della propria squadra o con tutti.

Ovviamente è possibile acquistare altre armi oltre a quelle in dotazioni, l’acquisto può essere effettuato o tramite i VP che si conquistano in battaglia o con i Found, crediti acquistabili con moneta reale. Ovviamente inutile dire che una volta arrivati intorno al livello 10 per giocare alla pari serviranno armi di un certo livello.

Gioca a Battlefield Heroes

Battlefield Heroes sparatutto online gratuito ultima modifica: 2013-10-31T13:58:29+00:00 da muvadi

No comments

Lascia un commento

Ripudiamo la guerra!

Gli autori del sito ripudiano fermamente la guerra e qualsiasi forma di violenza!
Iscriviti e ricevi gratis le news sui giochi di guerra direttamente nella tua mail!

Video della settimana