Menu

The Expendables 3 Film

The Expendables (tradotto in Italia in “I mercenari”) è sicuramente una saga che non ha necessità di presentazioni: sceneggiata da Sylvester Stallone, è riuscita a combinare il meglio di thriller, guerra ed azione in accezione moderna, mettendo al centro del terzo episodio il capo mercenario Barney Ross e la sua squadra, che nella pellicola interverrà per aiutare nella fuga il Dr. Morte, un vecchio membro del gruppo con qualche problema di troppo alle spalle.

Il team si vedrà, causa nuove vicissitudini, protagonista di un nuovo furto di bombe termobariche, scoprendo che tra i più infidi nemici e commercianti di ordigni si nascondono alcune vecchie conoscenze. Tra processi per crimini di guerra, la ricerca di nuovi membri per un gruppo sempre più affiatato ed incentrato sull’azione in chiave moderna (non mancherà il reclutamento di hacker ed esperti di armi), la trama di The Expendables 3 prosegue liscia e nonostante tutto estremamente variegata, senza risparmiarsi nei colpi di scena e soprattutto presentandoci i nostri mercenari preferiti sotto diverse angolazioni, pur senza rinunciare alla forza muscolare che li ha contraddistinti in questi tre episodi della saga.

Le armi utilizzate non sono infatti semplicemente pistole da sniper e ordigni bellici, bensì anche qualità evidenti come astuzia, capacità di sfruttare il nemico e una generale rodata abilità di uscire dalle situazioni veramente pessime per un combattente. Con la presenza di un redivivo Arnold Schwarzenegger ed oltre novanta milioni di dollari di budget, The Expendables 3 rappresenta senza dubbio una delle pietre miliari del war action del 2014.

The Expendables 3 Film ultima modifica: 2014-12-08T11:28:10+00:00 da muvadi

No comments

Lascia un commento

Ripudiamo la guerra!

Gli autori del sito ripudiano fermamente la guerra e qualsiasi forma di violenza!
Iscriviti e ricevi gratis le news sui giochi di guerra direttamente nella tua mail!

Video della settimana