Menu

Gioco simile a Clash of clans ma migliore

Se state cercando un gioco di guerra Android, un gioco simile a Clash of clans, ma migliore, oggi ve ne consiglierò uno che non vi farà rimanere delusi. Clash of Lords  fa parte di quei giochi che stanno avendo un enorme successo in questo momento sul web, il nome può infatti ricordare il celebre Clash of clans, ma per tanti aspetti Clash of Lords  è decisamente superiore.

In Clash of Lords  dovremo gestire il nostro villaggio, costruendo strutture difensive e miniere per l’oro. Le risorse da accumulare che ci servono per espanderci sono poche, ci serviranno infatti solo oro, diamanti e anelli. L’oro si accumula dalle miniere e saccheggiando altri villaggi, i diamanti sono acquistabili o guadagnabili tramite bonus, duelli nell’arena, risolvendo quest e molto altro. Gli anelli si acquistano con i diamanti.

Gioco simile a Clash of clans

A nostra disposizione oltre alle strutture difensive avremo degli eroi, ognuno dei quali dotato dei propri soldati mercenari. La principale differenza fra Clash of Lords 2 e Clash of clans e altri giochi simili è infatti proprio qui. In Clash of clans dobbiamo continuamente reclutare soldati per poi mandarli a morire in battaglia e dover aspettare ore per reclutarli nuovamente. In Clash of Lords  tutto questo non avviene, in battaglia manderemo massimo 5 eroi ognuno con i suoi mercenari e in caso di morte dell’eroe basterà aspettare pochi secondi o 2 o 3 minuti se l’eroe è di livello molto alto e potremo procedere ad un’altra battaglia. Questo rende il gioco molto più divertente. Ciò che mi ha sempre annoiato in Clash of clans è che una volta connesso si gioca 2 al massimo 3 minuti e poi occorre o pagare o aspettare, in Clash of Lords  no.

Ogni giorno a disposizione avremo tante opportunità per divertirci, la lega dei Lords che permette di guadagnare esperienza, diamanti, anelli e oro. La campagna, la campagna per le alleanze, il dungeon, attacchi per conquistare oro e molto altro.

Nel prossimo articolo parleremo nel dettaglio degli eroi il vero fulcro del gioco, vedremo come sono suddivisi, quali scegliere e come potenziarli. Infine vi svelerò trucchi e segreti per essere da subito competitivi e non sprecare invano utili risorse.

Insomma se cercavate un gioco Android simile a Clash of clans ma migliore non dovete fare altro che provare.

Scarica subito Clash of Lords

Gioco simile a Clash of clans ma migliore ultima modifica: 2014-11-03T16:56:14+00:00 da muvadi

2 comments

  1. Antonio ha detto:

    Anche secondo me è meglio di Clash of Clans, l’unica pecca è che non c’è in italiano.

  2. Giova98 ha detto:

    Qualcuno sa come prendere gli anelli?

Lascia un commento

Ripudiamo la guerra!

Gli autori del sito ripudiano fermamente la guerra e qualsiasi forma di violenza!
Iscriviti e ricevi gratis le news sui giochi di guerra direttamente nella tua mail!

Video della settimana