Menu

Medal of Honor: Heroes 2

In questo sequel prodotto appositamente per Nintendo Wii e PSP, ci ritroveremo ancora a doverci battere nella Seconda Guerra Mondiale, nello specifico nella Battaglia di Cherbourg.

In Medal of Honor: Heroes 2, il personaggio che manovreremo sarà un soldato facente parte di un’unità speciale schierata in prima linea contro le truppe naziste, e sarà sotto il controllo militare del tenente John Berg.

Dopo una fase iniziale condotta da un filmato animato nel quale saranno snodate le fasi e gli obiettivi principali della missione, partirà il gioco vero e proprio facendoci ritrovare nel bel mezzo della battaglia.

Lo squadrone che ci circonderà, non sarà particolarmente di aiuto, fungendo principalmente da tappezzeria, dovremo portare avanti da soli la nostra missione cercando in tutti i modi di pianificare ed attuare strategie che ci faranno sopravvivere e al tempo stesso ci permetteranno di annientare i soldati nemici.

Medal of Honor: Heroes 2 wii

Il sistema di movimento utilizza entrambi i controller: il Wiimote servirà per prendere la mira e muovere la visuale, mentre il Nunchuck si occuperà degli spostamenti del personaggio. Questo gioco inoltre, è infarcito di diverse azioni originali come il dover far funzionare una radio, che permetteranno di sfruttare a pieno la peculiarità  dei controller.

Le armi equipaggiate oltre quelle esplosive da lancio, potranno essere due. Durante il gioco ci si potrà inoltre rifornire rubandole ai soldati nemici caduti in battaglia, o trovandole lungo il cammino.

La modalità in single player, è formata da una campagna composta da sette missioni. Nell’Arcade invece, sarà possibile giocare in un secondo momento a missioni gia completate in precedenza, nell’ordine che si preferisce.

Medal of Honor: Heroes 2  multiplayer online

Per quanto concerne il multiplayer online, sarà necessario possedere o creare un account sul sito EA Nation, essendo ospitato da esso l’intero sistema. Le modalità disponibili saranno il death match singolo e a squadre, e il ruba bandiera (conosciuto anche come Infiltrato).

Ogni partita potrà contenere al massimo 32 giocatori, con la possibilità di scegliere tra 6 mappe.

Per quanto riguarda il comparto grafico, i realizzatori del gioco puntando tutto sulla fluidità dello stesso, hanno perso molto in termini di qualità e dettagli delle animazioni, raggiungendo appena la sufficienza. Piccola parentesi relativa al multiplayer online, nel quale sono stati segnalati problemi di rendering dei paesaggi e realizzazione tecnica dei vari personaggi di bassa fattura.

Il sonoro fortunatamente, non detiene gravi problematiche, potendo contare su una gamma di suoni e rumori realistici, così come le colonne sonore e l’ottimo doppiaggio in italiano.

Medal of Honor: Heroes 2 ultima modifica: 2013-10-15T14:00:45+00:00 da muvadi

No comments

Lascia un commento

Ripudiamo la guerra!

Gli autori del sito ripudiano fermamente la guerra e qualsiasi forma di violenza!
Iscriviti e ricevi gratis le news sui giochi di guerra direttamente nella tua mail!

Video della settimana