Menu

Recensione di Clash of Gangs

I Got Games, nota anche semplicemente come IGG.com ha deciso di lanciare un nuovo titolo, vediamo quindi la recensione di Clash of Gangs. Questa volta saremo proiettati nel mondo delle guerre di quartiere, fra bande rivali, boss e tutto quello che può rientrare nell’ambientazione di un gioco di mafia.

Come saprete I Got Games ha già lanciato in passato giochi per Android di enorme successo come Clash of Lords e Castle Clash. La struttura di gioco di Clash of Gangs ricorda non poco i precedenti titoli, soprattutto Castle Clash, sinceramente quando l’ho provato la prima volta mi sembrava proprio di giocare Castle Clash, solo con una grafica e un’ambientazione diversa.

In Clash of Gangs avremo un terreno libero dove dovremo costruire casinò e locali per accumulare denaro e alcolici che saranno stivati in altre strutture e da utilizzare per reclutare i nostri scagnozzi e i nostri boss. Insomma praticamente identico a Castle Clash, solo che abbiamo risorse che si chiamane diversamente e al posto di eroi fantasy abbiamo boss. Ovviamente dovremo difendere la nostra zona costruendo mura, torrette e quant’altro che potremo poi espandere e potenziare.

Per quanto riguarda i nostri scagnozzi ne avremo di diversi tipi, che combattono a pugni, armati di pistola o mitra, ma preparatevi alle solite lunghe attese per poter fare un esercito abbastanza forte per andare in guerra.

Anche in questo gioco potremo fare dei combattimenti solo fra Boss nell’Area detta anche Fight Club, oppure affrontare raid contro altri giocatori per rubare risorse, o lanciarsi in una sorta di dungeon.

Tantissimi i bonus che permetteranno di accumulare preziosi lingotti d’oro, sarà possibile risolvere quest, o accedere a bonus giornalieri, preziosi per accumulare quelle risorse che altrimenti andrebbero acquistate.

Insomma nessuna grossa novità nella struttura di gioco, mentre una nota più che positiva va alla grafica, molto curata anche nelle animazione e con una nuovo effetto zoom da poter fare sulla mappa con un interessante effetto 3D.

Recensione di Clash of Gangs ultima modifica: 2014-11-22T17:48:08+00:00 da muvadi

No comments

Lascia un commento

Ripudiamo la guerra!

Gli autori del sito ripudiano fermamente la guerra e qualsiasi forma di violenza!
Iscriviti e ricevi gratis le news sui giochi di guerra direttamente nella tua mail!

Video della settimana