Informativa

Menu

War Point Drachal – sparatutto online PC free

War Point Drachal è uno sparatutto online per PC free adatto a brevi momenti di svago, non sempre infatti siamo in cerca di giochi complessi che necessitano di lunghi download e di registrazioni a portali, alle volte vogliamo semplicemente divertirci alcuni minuti, senza però giocare a qualcosa di pessima fattura.

War Point Drachal è uno sparatutto in 3D in terza persona strutturato in modo decisamente semplice. Non necessita di alcuna registrazione ed è completamente gratis. La prima cosa da fare sarà scegliere un nome, dopodiché l’arma con cui vorremo combattere, a disposizione ne ce ne sono 3: un M16, un classico AK-47 e un fucile di precisione per cecchini, una volta scelto sappiate che in combattimento durante tutta la partita potrete utilizzare solo quello. Il fucile da cecchino è l’unico che abilita il tasto destro del mouse per poter colpire di precisione, mentre gli altri due non hanno questa possibilità.

Una volta scelta l’arma ci troveremo in una mappa abbastanza piccola con altri giocatori online, la mappa ha delle strutture su cui è possibile salire o arrampicarsi e ha diversi luoghi dove potersi nascondere. La partita è a tempo della durata di 5 minuti ed è un tutti contro tutti, quindi troverete altri giocatori online come voi e ognuno di questi sarà un obiettivo.

sparatutto-online

Al termine della partita sarà stilata la classifica in base a quante uccisioni e quante volte siete stati uccisi.

Per muoversi è possibile utilizzare i tasti W,S,A e D, la R per ricaricare e lo SPAZIO per saltare, con il mouse si cambia la visuale e si spara. Il consiglio è di non utilizzare il fucile da sniper, sarete sicuramente penalizzati soprattutto su una mappa così piccola. Il gioco potrebbe sembrare in Flash, ma non lo è è con tecnologia Unity, quindi se non l’avete scaricato occorre installare questo piccolo plugin con il quale adesso stanno sviluppando tantissimi giochi.

Come noterete e come vi ho anticipato è uno sparatutto online molto semplice, quindi non vi aspettate grandi cose.

Ripudiamo la guerra!

Gli autori del sito ripudiano fermamente la guerra e qualsiasi forma di violenza!
Iscriviti e ricevi gratis le news sui giochi di guerra direttamente nella tua mail!

Video della settimana